Per importante realtà italiana operante nel mondo dello sviluppo dei software e dei servizi informatici, specializzata nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerchiamo un/ una
ADDETTO HELP DESK TECNICO
La risorsa, sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale.
Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione e orientamento al cliente. Ha inoltre una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e una capacità relazionale a tutti i livelli.
In particolare, le mansioni si riferiscono a:
- Accettazione e gestione delle procedura legate alle richieste di assistenza da parte dei clienti;
- Controllo sull'andamento temporale del processo di risoluzione di una problematica segnalata da un cliente in funzione delle tempistiche dichiarate negli SLA;
- Collegamento ai sistemi del cliente per la verifica della problematica o l'aggiornamento del prodotto installato;
- Interfaccia con il proprio responsabile sull'andamento dell'operato.
Requisiti
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione: VB.NET e/o Java e/o C#;
- Conoscenza del linguaggio di scripting: Vbscript e7o Javascript;
- Conoscenza dei linguaggi di presentation: HTML e/o ASP;
- Conoscenza del linguaggio SQL per interrogazione database;
- Conoscenza di database di mercato quali MS SQL e/o Oracle;
- Conoscenza di SO client e server.
- Conoscenza della lingua inglese.
Benefit
Si offre un contratto full time e a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.
Luogo di lavoro: Rubano (PD)
Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R. 0000130.22-10-2018
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.